News
Luglio 2018

Giglio Specialità Paste Alimentari ha realizzato un progetto di efficientamento energetico con  la realizzazione di un impianto fotovoltaico per autoconsumo di potenza pari a circa 198,00 KWh e sostituzione di Essiccatore linea produzione tagliatelle con nuovo impianto ad alta efficienza energetica. Il progetto è stato ammesso a contributo per un importo di euro 150.000 nell'ambito del programma POR FESR 2014-2020 asse 4 az. 4.2.1 della Regione Veneto.
Novembre 2017

Giglio Specialità Paste Alimentari investe costantemente nell’innovazione e nel miglioramento dei propri processi produttivi al fine di garantire ai propri clienti elevati standard qualitativi.
Il nuovo progetto, partito recentemente, è volto al miglioramento del processo produttivo attraverso l’introduzione di metal detector di nuova generazione, tecnologie di raccolta dati delle pesate, sistemi di prelievo e di nuovo packaging per il confezionamento prodotto. Il progetto è stato ammesso a contributo nell'ambito del programma POR FESR 2014-2020 ASSE 3 AZIONE 3.1.1/A della regione Veneto.
Ottobre 2017

Giglio Specialità Paste Alimentari è di nuovo online con una nuova e accattivante veste grafica: il sito, pensato per tutti i nostri clienti, si presenta completamente rinnovato ed arricchito nel layout e nelle funzionalità.